MotoGP in Spagna (Jerez), Tardozzi: "Ducati c'è, mai stati davvero in crisi"
GP SPAGNAIl team manager Ducati si gode il risultato molto positivo della casa di Borgo Panigale nel venerdì di Jerez. "Siamo davanti con Alex Marquez, autore di un giro straordinario", ricorda Davide Tardozzi. "Abbiamo cinque piloti nei primi dieci in Pre-qualifica e credo che questo sia un buon segnale. Nell'ultimo mese sono stati fatti dei ragionamenti validi e costruttivi per apportare delle modifiche alla moto che si sono rivelati utilissimi anche ai team satellite, come dimostrato oggi da Gresini. Non abbiamo mai avuto una vera crisi - ribadisce - ma bisogna ricoscere anche i meriti degli avversari: l'Aprilia ha fatto un salto di qualità veramente enorme. Ma la Ducati c'è"
TAG:
Prossimi Video
Racebook nel box Yamaha: news e parole alla vigilia di Assen
MotoGp
Diggia: "Il dito dà ancora fastidio. Mio annuncio? Presto"
team vr46
Acosta-Ducati, Pedro arriva ad Assen in... rosso!
MotoGp
Bagnaia 'tranquillizza' Acosta: "Marquez non è un mostro"
il siparietto
Bagnaia: "4 anni di contratto? Credo nel progetto Aprilia"
MotoGp
Marquez: "Ducati è sempre stata la mia prima opzione"
MotoGp
Bagnaia: "Dopo Motegi ho capito, era il momento di cambiare"
MotoGp