MotoGP, Steiner (Tech3): "Honda o Ktm nel futuro? Il costruttore deve credere in noi"
mercato pilotiIl nuovo proprietario Tech3, ad oggi squadra satellite Ktm, parla a Sky dei possibili scenari a partire dal 2027. "Sono molto felice di come lavora la squadra - dice Steiner - l'unica incognita riguarda il nostro futuro, con quale moto andremo a correre nei prossimi anni. Non cerchiamo solo un fornitore di meccanici, ma un partner. Il costruttore deve credere in noi". Poi una battuta su Enea Bastianini. "È molto importante per noi - ammette - sta facendo un bellissimo lavoro, sta guidando molto bene. Sappiamo della sua forza, ha vinto dei Gran Premi. È anche un bravissimo ragazzo, oltretutto spiritoso, non abbiamo motivo di dubitarne. Deve solo avere intorno gente che punti su di lui"
TAG:
Prossimi Video
Marquez a terra in curva 16: la caduta nelle FP1
GP OLANDA
Racebook nel box Yamaha: news e parole alla vigilia di Assen
MotoGp
Diggia: "Il dito dà ancora fastidio. Mio annuncio? Presto"
team vr46
Acosta-Ducati, Pedro arriva ad Assen in... rosso!
MotoGp
Bagnaia 'tranquillizza' Acosta: "Marquez non è un mostro"
il siparietto
Bagnaia: "4 anni di contratto? Credo nel progetto Aprilia"
MotoGp
Marquez: "Ducati è sempre stata la mia prima opzione"
MotoGp