Zarco vola a Le Mans: "Ok la pioggia, ma voglio competere anche sull'asciutto..."
miglior tempoL'anno scorso trionfò sulla pista di casa sotto un autentico diluvio, da vero 'mago' della pioggia. Ma Johann Zarco ha dimostrato di poter andar forte anche sull'asciutto: il migliore nelle pre-qualifiche di Le Mans. "I test di Jerez sono stati importanti per avere una base più solida - spiega il pilota LCR Honda - abbiamo settato meglio la moto e ora posso correre con la mente più libera". Con l'obiettivo di stupire, ancora. "Se riuscirò a scattare in prima fila - confessa - avrò l'opportunità di giocarmi il podio nella Sprint. Poi vedremo in gara". Commovente l'affetto del suo pubblico: "Prima sentivo di più la pressione, oggi mi lascio trasportare dall'energia dei tifosi ed è bellissimo".
TAG:
Prossimi Video
Marquez: "Fisico? Stress mentale, non posso reggere 22 gare"
MotoGp
Marquez: "Bagnaia un signore, da subito buon rapporto"
MotoGp
Bezzecchi riparte alla grande: il resoconto del venerdì
MotoGp
Moto3 e Moto2, il meglio del venerdì di Assen
MotoGp
Morbidelli ostacola Bastianini: 3 posti in griglia
l'episodio
Bagnaia: "Tempo con gomma usata di 6 giri, non male"
ducati - 5°
Cecchinelli: "Senza abbassatori 30 km/h in meno in curva 1"
la novità