Di Giannantonio 3° nella Sprint: "Questa è la miglior Ducati che abbia mai guidato"
GP D'ITALIAAncora una medaglia Sprint (la 9^) per il pilota VR46, scattato 7° in griglia e terzo al Mugello dopo una super rimonta. "Sono veramente contento - ammette il romano - nei primi giri sono riuscito a liberarmi del gruppo abbastanza velocemente, ma Fernandez e Martin ne avevano un po' di più e ho dovuto gestire fino alla fine. È un momento stra-positivo, ci tenevo un botto al podio anche perché ho rosicato troppo di non poter partire dalla prima fila". Poi nel media scrum ammette: "Questa è sicuramente la moto più performante, nel complesso la miglior Ducati che abbia mai guidato"
TAG:
Prossimi Video
Dall'Igna: "Rinnovo cercato sia da Marquez che da Ducati"
MotoGp
Marquez: "La scelta più logica era continuare con Ducati"
MotoGp
MotoGP, dal rinnovo di Marquez ad Assen: le ultime
MotoGp
Marquez: "Sono rosso!". La firma del rinnovo con Ducati
MotoGp
Marquez, ufficiale il rinnovo con Ducati fino al 2028
MotoGp
Marquez vince a Brno: gli "Happy moments" del weekend
MotoGp
Mattia Pasini e la gioia per i piloti di guidare a Brno
MotoGp