Fai di Sky Sport il tuo sito preferito su Google
Arrow-link
Arrow-link

Di Giannantonio 3° nella Sprint: "Questa è la miglior Ducati che abbia mai guidato"

GP D'ITALIA

Ancora una medaglia Sprint (la 9^) per il pilota VR46, scattato 7° in griglia e terzo al Mugello dopo una super rimonta. "Sono veramente contento - ammette il romano - nei primi giri sono riuscito a liberarmi del gruppo abbastanza velocemente, ma Fernandez e Martin ne avevano un po' di più e ho dovuto gestire fino alla fine. È un momento stra-positivo, ci tenevo un botto al podio anche perché ho rosicato troppo di non poter partire dalla prima fila". Poi nel media scrum ammette: "Questa è sicuramente la moto più performante, nel complesso la miglior Ducati che abbia mai guidato"

LA CARICA DI DIGGIA DOPO IL PODIO. VIDEO