Marquez: "Proverò a tornare quello di prima, voglio allungare la mia carriera"
DUCATI - 7°Un gran duello con Pedro Acosta tra sorpassi e controsorpassi prima del calo fisico e del 7° posto finale. Marc Marquez è soddisfatto del suo rientro al Mugello dopo la doppia operazione a spalla e piede: "Ho venduto cara la pelle finché ho potuto, mi sono divertito - ha esordito a Sky -. In tutta onestà devo dire che abbiamo una moto migliore di Acosta, lui guidava meglio ma io riuscivo in velocità a sorpassarlo nel rettilineo. Fisicamente ho fatto fatica come prevedibile, ma è un buon punto di partenza". Poi al media scrum: "Nessuno mi ha detto che in futuro tornerò come prima, però ci provo. Non voglio mollare senza averci provato. Se sono qui è perché voglio allungare la mia carriera"
TAG:
Prossimi Video
Dall'Igna: "Rinnovo cercato sia da Marquez che da Ducati"
MotoGp
Marquez: "La scelta più logica era continuare con Ducati"
MotoGp
MotoGP, dal rinnovo di Marquez ad Assen: le ultime
MotoGp
Marquez: "Sono rosso!". La firma del rinnovo con Ducati
MotoGp
Marquez, ufficiale il rinnovo con Ducati fino al 2028
MotoGp
Marquez vince a Brno: gli "Happy moments" del weekend
MotoGp
Mattia Pasini e la gioia per i piloti di guidare a Brno
MotoGp