Marquez: "Proverò a tornare quello di prima, voglio allungare la mia carriera"
DUCATI - 7°Un gran duello con Pedro Acosta tra sorpassi e controsorpassi prima del calo fisico e del 7° posto finale. Marc Marquez è soddisfatto del suo rientro al Mugello dopo la doppia operazione a spalla e piede: "Ho venduto cara la pelle finché ho potuto, mi sono divertito - ha esordito a Sky -. In tutta onestà devo dire che abbiamo una moto migliore di Acosta, lui guidava meglio ma io riuscivo in velocità a sorpassarlo nel rettilineo. Fisicamente ho fatto fatica come prevedibile, ma è un buon punto di partenza". Poi al media scrum: "Nessuno mi ha detto che in futuro tornerò come prima, però ci provo. Non voglio mollare senza averci provato. Se sono qui è perché voglio allungare la mia carriera"
TAG:
Prossimi Video
Sbk Misano, l'arrivo di Bulega in gara 1
MotoGp
Domenicali: "Questo Bulega merita la MotoGP"
VIDEO
Superbike a Misano, Bonucci premia i primi 3 della Superpole
MotoGp
Quartararo: "Sembra che Antonelli sia in F1 da dieci anni"
MotoGp
Marquez: "Mondiale? Do sempre il 100%, vediamo che succede"
MotoGp
Superbike a Misano: tutto il weekend su Sky
MotoGp
Marquez vince in Ungheria: gli "Happy moments" del weekend
MotoGp