Marquez: "Ho cercato di finire il GP Olanda senza infortuni, qui la ghiaia non va bene"
ducati - 7°Marc Marquez chiude il weekend di Assen con un 7° posto. "Con questo fisico non posso sfruttare la gomma tutta la gara, quindi ho scelto la morbida per poter spingere solo qualche giro". Arrivano anche gli auguri a Pecco Bagnaia, diventato papà proprio nelle ore precedenti al via: "Un abbraccio a lui e Domizia, adesso siamo uno in più nel team!". Poi al media scrum ha aggiunto: "Ho cercato solo di finire la gara e uscire da questo GP senza infortuni. Chi è caduto ed è entrato nella ghiaia ha rischiato grosso questo weekend. La pista è bellissima, ma la ghiaia non va bene e c'è un gradino troppo grande tra l'asfalto e la via di fuga"
TAG:
Prossimi Video
Marc: "Ho cercato di non farmi male, la ghiaia..."
ducati - 7°
Rivola: "Molto felici per Martin. Bez? La squadra è con lui"
MotoGp
Di Giannantonio: "4° miglior risultato possibile"
MotoGp
Acosta: "Mi opero alla mano, mi si addormentano tre dita"
MotoGp
Martin: "Presi punti importanti, spiace per Bez"
nuovo leader
Manager Raul: "Prima del GP Germania dovremmo definir tutto"
MotoGp
Guidotti su Raul Fernandez: "L'accordo arriverà a breve"
MotoGp