Fai di Sky Sport il tuo sito preferito su Google
Arrow-link
Arrow-link

Marquez: "Ho cercato di finire il GP Olanda senza infortuni, qui la ghiaia non va bene"

ducati - 7°

Marc Marquez chiude il weekend di Assen con un 7° posto. "Con questo fisico non posso sfruttare la gomma tutta la gara, quindi ho scelto la morbida per poter spingere solo qualche giro". Arrivano anche gli auguri a Pecco Bagnaia, diventato papà proprio nelle ore precedenti al via: "Un abbraccio a lui e Domizia, adesso siamo uno in più nel team!". Poi al media scrum ha aggiunto: "Ho cercato solo di finire la gara e uscire da questo GP senza infortuni. Chi è caduto ed è entrato nella ghiaia ha rischiato grosso questo weekend. La pista è bellissima, ma la ghiaia non va bene e c'è un gradino troppo grande tra l'asfalto e la via di fuga"