In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Spettacolo e adrenalina: il Monza Rally Show 2017 su Sky

Motori
Valentino Rossi al Rally di Monza (foto LaPresse)

Fino a domenica collegamenti e immagini su Sky Sport24 HD (canale 200), in compagnia dei grandi del motorsport protagonisti a Monza. Domenica il "Masters' Show" in diretta su Sky Sport MotoGP HD (canale 208): l'uomo più atteso è Valentino Rossi

ROSSI: CON LA MOTO 2017 PERSO TROPPO TEMPO

Condividi:

Molti dei big del mondo dei motori si ritroverà, questo weekend, al "Monster Energy Monza Rally Show", evento che torna su Sky Sport per la 39^ edizione. Spettacolo e adrenalina alimenteranno tre giorni di gare e iniziative seguite da vicino grazie a Sky Sport24 HD (canale 200), che racconterà l'intera manifestazione con immagini e collegamenti dal Monza Eni Circuit, con il contributo di Marta Abiye e Sandro Donato Grosso.

Domenica 3 dicembre, a partire dalle 14.30 l'appuntamento con il "Masters' Show", che sarà possibile seguire in diretta su Sky Sport MotoGP HD (canale 208). Occhi puntati su Valentino Rossi, 9 volte campione del mondo e vincitore lo scorso anno del rally monzese, Luca Marini (new entry dello Sky Racing Team VR46 in Moto2 dalla stagione 2018), e Mattia Pasini.  

Inoltre, scenderanno in pista tra gli altri il pluricampione mondiale di motocross Tony Cairoli (che ha trionfato nell'edizione 2015 del "Masters' Show"), Andrea Mikkelsen e Thierry Neuville (piloti ufficiali Hyundai WRC) e Paolo Andreucci (10 volte campione italiano rally).

Il programma di oggi

La partenza è prevista dal centro di Monza da Piazza Trento e Trieste, tradizione che ci riporta al 1995 quando le vetture prendevano avvio dalla città e non direttamente dall'autodromo. Oltre 100 gli iscritti, che si sfideranno in nove prove speciali per 169 km. La PS1 inizierà alle 16:25.