In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Skoda Fabia R5: l'edizione limitata

Motori

Skoda ha realizzato 1.300 esemplari per celebrare il terzo Titolo Mondiale consecutivo nel WRC2. Scopriamola insieme

Condividi:

Dopo aver vinto nel WRC2, Skoda ha deciso di realizzare Fabia R5 edition, caratterizzata dal 1.4 TSI 125 CV abbinato al cambio DSG 7 rapporti, rendendola così la Fabia più performante della attuale terza generazione in vendita. Sarà in strada da febbraio 2018.

La versione R5 è disponibile solo nella colorazione bianco-magnolia, realizzata sulla base della versione Montecarlo da cui riprende paraurti sportivi e minigonne, a cui si aggiunge il tetto nero. I cerchi, anch’essi neri, sono da 17” (bianco o verde opzionali), striscia nera orizzontale al posteriore sul portellone e i badge “R5” sulle minigonne. Mentre gli interni, sportivi, sono realizzati in tessuto e Alcantara.

La dotazione di serie è full-optional e comprende navigatore satellitare Amundsen, climatizzatore automatico, sistema Kessy per apertura e avviamento senza chiave, sensori di parcheggio posteriori, telecamera posteriore, Adaptive Cruise Control, sospensioni sportive ribassate, sensore luci e pioggia, sedili anteriori riscaldabili e volante supersportivo multifunzione. Di serie anche il pacchetto servizi di connettività che rientrano nell’offerta Skoda Connect e che si dividono in Infotainment Online e Care Connect.

Powered by automoto.it