Wec, McLaren sbarca in Hypercar dal 2027: l'annuncio. VIDEO
ENDURANCETrent'anni fa la vittoria a Le Mans, ora la McLaren annuncia il rientro nel WEC a partire dal 2027 nella classe regina Hypercar. Il team di Woking vuole scrivere un nuovo capitolo nella storia del Campionato Mondiale Endurance, sognando Le Mans e Tripla Corona. "Siamo tornati", il messaggio con cui è stato la decisione è stata ufficializzata sui social. Nel WEC, McLaren ritrova avversari della F1 come Ferrari, Aston Martin e Alpine, ma anche altri marchi leggendari come Toyota e Porsche
TAG:
Prossimi Video
Marquez vince a Brno: gli "Happy moments" del weekend
MotoGp
Mattia Pasini e la gioia per i piloti di guidare a Brno
MotoGp
Di Giannantonio ci crede: "Mondiale apertissimo"
vr - 4°
Test Brno, quali piloti saranno in pista? Il punto
MotoGp
Gp Brno, il commento del weekend di Guido Meda
MotoGp
Acosta, problema al motore e ritiro nel GP Brno
MotoGp
Di Giannantonio ci crede: "Il Mondiale è apertissimo"
MotoGp