In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

NBA, Luka Doncic vince a FIFA e costringe Brunson a pagare la scommessa. FOTO

SOCIAL

Jalen Brunson ha sfidato Luka Doncic a una partita su FIFA ma ha perso, e la stella slovena dei Dallas Mavericks ha trovato un modo esilarante per fargli pagare la scommessa: una maglia personalizzata dei Dallas Cowboys con la scritta “figlio di Luka” e il numero 77. E nell’ultima gara Doncic si è divertito anche come fotografo

Condividi:

A Luka Doncic piace divertirsi, spesso alle spese dei suoi compagni. L’ultima divertente trovata dello sloveno lo ha visto protagonista di una scommessa con Jalen Brunson, con cui è solito giocare a FIFA. I due hanno prima scommesso una maglia dei Cowboys personalizzata, con Brunson che ha vinto e ha preso in giro il compagno (“Gli ho detto che volevo una maglia di TO [Terrell Owens, ndr] ma il vostro giocatore preferito non sa neanche chi sia...” ha scritto su Twitter a inizio dicembre), ma dalla risposta maliziosa di Doncic si capiva che qualcosa bolliva in pentola: “Te ne faccio fare una personalizzata, non preoccuparti amico mio”. La vendetta è infine arrivata: dopo una vittoria di Doncic a FIFA, Brunson è stato costretto a indossare quella famosa maglietta prima della gara di preseason contro i Minnesota Timberwolves. E sulla schiena c’era scritto “Luka’s Son” (figlio di Luka) e il numero 77, come a dire che Brunson è stato umiliato da Doncic nelle loro partite con il pad in mano.

Doncic in versione fotografo durante il supplementare

Il candidato MVP aveva decisamente voglia di divertirsi durante la gara. Dopo aver tirato male (6/18 dal campo e 0/6 da tre) nei 27 minuti a lui concessi da coach Rick Carlisle, Doncic si è seduto sugli spalti e si è fatto prestare una macchina fotografica, immortalando i suoi compagni durante il supplementare (poi perso) con i Timberwolves. Manca poco all’inizio di una stagione in cui Doncic viene dato come favorito al premio di MVP: prima di fare sul serio, meglio farsi qualche risata.

approfondimento

Chi vincerà l’MVP? ESPN e bookmakers concordano