In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

NBA, LeBron James pronto a tornare in campo stanotte contro New York

NBA

Dopo quattro partite di stop la stella gialloviola sembra aver superato il dolore alla caviglia destra e dovrebbe tornare in campo questa notte nella sfida casalinga contro New York (diretta Sky Sport NBA alle 4.00)

Condividi:

LeBron James ha superato il dolore alla caviglia destra, che lo aveva costretto a tornare ai box dopo solo due partite giocate dal rientro dall'infortunio, e dovrebbe tornare in campo nella sfida di questa notte (martedì 11-mercoledì 12) contro i Knicks. È quanto riporta ESPN, anche se il suo ritorno non è ancora ufficiale. Coach Frank Vogel ha spiegato che James ha svolto tutto l'allenamento con la squadra di luendì. "Abiamo fatto degli esercizi, uno scrimmage limitato e uno completo - ha detto Vogel - e lui ha partecipato a tutto".

 

Dopo l'infortunio alla caviglia destra dello scorso 20 marzo LeBron era rimasto fuori sei settimane, per poi tornare nelle partite contro Toronto e Sacramento. In quelle occasioni aveva però lamentato ancora dolore all'articolazione e si era quindi fermato nuovamente saltando altri quattro match. Ora il dolore sembra scomparso. Un'ottima notizia per i Lakers che sono settimi a Ovest con una partita e mezzo di ritardo su Blazers sesti (con i quali hanno anche gli scontri diretti a sfavore) e devono vincere le ultime quattro partite della stagione regolare per provare ad evitare il play-in. In stagione con James in campo i Lakers sono 28-15, mentre senza di lui hanno un record negativo di 10-15.

 

La partita contro i Knicks sarà trasmessa in diretta alle 4.00 su Sky Sport NBA, prima replica con commento in italiano alle 11 di mercoledì.