In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

NBA, Donovan Mitchell ringrazia Utah, poi va in diretta Instagram con Garland

SOCIAL
©Getty

Donovan Mitchell ha utilizzato i social per salutare gli Utah Jazz e i suoi tifosi per i cinque anni passati insieme, con un ringraziamento specifico per coach Quin Snyder. Successivamente ha già cominciato a mostrare il legame con il suo nuovo compagno di squadra Darius Garland, realizzando una diretta Instagram insieme

Condividi:

I giorni di Donovan Mitchell agli Utah Jazz sono definitivamente conclusi. Dopo lo scambio che lo ha portato a sorpresa ai Cleveland Cavaliers, l’All-Star ha utilizzato Instagram per salutare la sua ormai ex squadra.Grazie per i ricordi e per i momenti incredibili… mi avete visto crescere in campo e fuori” ha scritto sui social insieme a una sua foto e a un video della prima vittoria ai playoff contro Oklahoma City nel 2018. “Coach Quin [Snyder], grazie per avermi dato l’opportunità e aver creduto in me per guidare questa squadra negli ultimi cinque anni!! Amore”. Nessun riferimento alla proprietà o alla dirigenza, ma solo un saluto all’ex allenatore che ha lasciato la panchina dopo la brutta eliminazione ai playoff per mano dei Dallas Mavericks.

Mitchell subito in diretta Instagram con Garland

Successivamente Mitchell ha cominciato a mostrare la sua chimica con il nuovo compagno di backcourt Darius Garland: i due si sono dati appuntamento su Instagram per una live insieme, ma soprattutto si sono dati appuntamento per il compleanno di Mitchell, che compirà 26 anni il 7 settembre. “Non dirlo neanche, offro io” è stata la risposta di Spida mentre sorseggiava un calice di vino rosso, anche se entrambi si sono impegnati a limitarsi al vino. D’altronde a fine mese è già tempo di training camp, che una nuova stagione è alle porte.

approfondimento

Mitchell ai Cavs: le reazioni di Spida e Garland