Alla stravagante scelta di look del loro giocatore (maglione rosa XXXL dalle maniche interminabili, sfoggiato quasi un anno fa) gli Wizards dedicano una bobblehead, mentre sugli spalti della Saitama Super Arena ci sono tifosi giapponesi che provano a replicarne lo stile
È passato quasi un anno da quando Kyle Kuzma - prima della gara interna contro Charlotte dei suoi Wizards - era arrivato alla Capital One Arena indossando un enorme maglione rosa dalle maniche che quasi toccavano terra che aveva immediatamente fatto il giro del web. Beh, la scelta di look del giocatore di Washington sembra essere ancora di strettissima attualità. Lo confermano due indizi: la presenza di un tifoso giapponese sugli spalti della Saitama Super Arena con un look analogo (immdiatamente omaggiato dallo stesso Kuzma sui social: "Leggendario!") e la scelta degli stessi Washington Wizards di produrre e distribuire in omaggio (la sera del 13 gennaio 2023, in occasione della sfida interna contro i Knicks) una bobblehead dedicata al loro n°33.
La particolarità? La bobblehead non vedrà Kuzma con la divisa degli Wizards bensì con il maglione rosa che lo ha reso a suo modo celebre. In attesa che l'ex Lakers faccia parlare di sé anche in campo, in una stagione in cui è atteso tra i protagonisti accanto a Bradley Beal e Kristaps Porzingis.