NBA, i risultati della notte: Warriors vincenti a Los Angeles, Wembanyama dà spettacolo
NBA
fotogallery
2 foto
Due amichevoli nella nottata NBA: a San Antonio si affrontano due versioni rimaneggiate di Spurs e Heat, vincono i padroni di casa e lo spettacolo è garantito da un Victor Wembanyama sempre più padrone del campo (23 punti, 4 rimbalzi, 4 assist e 3 stoppate). LeBron James e Steph Curry giocano solo la prima metà di Lakers-Warriors e nel finale è Jonathan Kuminga a regalare la vittoria in trasferta a Golden State. Tutti i risultati e gli highlights della notte:
1/2
- Amichevole con molte assenze e in cui Popovich e Spoelstra danno spazio alla loro panchina. Partita in equilibrio fino all'ultimo quarto, deciso dallo strappo di San Antonio. Spettacolare Wembanyama che segna 23 punti in meno di 23 minuti giocati tirando 10/15 dal campo. Tra gli Spurs, bene anche Vassell (21 punti), Cain (24 punti e 10 rimbalzi) il migliore per Miami
2/2
- Le stelle, alla Crypto.com Arena, ci sono, ma giocano solo il primo tempo. James (cambiatosi in abiti civili durante l'intervallo) segna 12 punti, Curry risponde con 18 ma nel finale in volata, con le seconde linee in campo, a decidere il risultato è un eccellente Kuminga (26 punti e 9/12 dal campo). Per i Lakers bene Reaves (16 punti) e Wood (13 punti e 7 rimbalzi)