In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

NBA, da 'Melo Anthony a Cam'ron, Edwards sente tutte le critiche: e giura vendetta. VIDEO

NBA

Prima osannato (e paragonato a Michael Jordan), poi - una volta eliminato dai playoff - presto criticato. È il destino dei più grandi, e Anthony Edwards proprio quello vuole diventare. A soli 22 anni ha davanti un'intera carriera per riuscirci, probabilmente anche sfruttando come "carburante" tutte le critiche (anche eccellenti) ricevute sui social. Come racconta il suo nuovo spot

Condividi:

Una macchina che crea scontrini che riportano, una a una, tutte le critiche ricevute da Anthony Edwards sui social. Anche quelle eccellenti, pronunciate da grandi del parquet come Carmelo Anthony (“Sei davvero determinato a scendere in campo e diventare la faccia della lega, perché mi pare che ti stiano dando questo ruolo un po’ troppo facilmente”) o da artisti di fama mondiale come Cam’ron (“Per me è un All-Star. Ma non è ancora una superstar”). Una macchina che non esiste – se non nell’ultimo spot creato dallo sponsor tecnico di Anthony Edwards per il lancio della sua ultima scarpa. Una macchina che aiuta la giovane superstar di Minnesota a tenere il conto di tutte le critiche che riceve. “Sento tutto l’odio che mi circonda”. E lo usa come carburante per dare ancora di più in campo. “Questo è solo l’inizio - dice di quanto fatto vedere da lui e dai T’Wolves in questa stagione – perché io non sono quello che pensano loro. Io sono meglio. Credeteci”, intima ai suoi tifosi. E a soli 22 anni ha tutta una carriera davanti per dimostrarlo.