In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

NBA, Jaylen Brown si allena tre metri sott'acqua con i pesi. FOTO

NBA

Nella sua prima estate da MVP delle Finals, la stella dei Boston Celtics Jaylen Brown ha postato sui social delle foto dei suoi allenamenti sott’acqua con tanto di pesi e pallone durante le sue vacanze in Bahrain. La leggenda dei Celtics Kevin Garnett ha commentato dicendo: "Potrebbe essere la fine per tutti quanti". Ma l’allenamento diventato virale, in realtà, non è una novità per Brown

Condividi:

Il 2024 è stato indiscutibilmente l’anno di Jaylen Brown, capace di vincere il premio di MVP delle finali di conference e successivamente delle NBA Finals prima di essere escluso — non senza polemiche — dalla spedizione di Team USA a Parigi 2024. Nel corso delle sue vacanze in Bahrain, comunque, la stella dei Boston Celtics non sta rimanendo con le mani in mano, postando sui social le immagini dei suoi allenamenti… tre metri sott’acqua. Brown ha condiviso sui suoi account degli scatti di lui con un peso in una mano e una palla da basket in un’altra mentre si allena in una piscina davvero profonda, con la scritta ironica "Fate questa foto prima che affogo".

Ben più ironico invece è stato il commento della leggenda Kevin Garnett, che su Twitter ha scritto: "Dio… Jaylen Brown è sott’acqua con un manubrio in una mano e una palla da basket nell’altra… Potrebbe essere la fine per tutti quanti".

Gli allenamenti sott’acqua di Brown: "Mi rende migliore"

In realtà non si tratta di una novità assoluta per l’MVP delle ultime Finals: già nel 2022 l’account dei Boston Celtics aveva condiviso un video dei suoi allenamenti sott’acqua con i manubri, e lui stesso ne aveva parlato lo scorso giugno sul canale dello youtuber The Arch Degree. "Più mi sono impegnato con gli allenamenti nell’acqua e più ho visto il mio corpo trasformarsi negli ultimi due anni" ha detto Brown. "Sono appena diventato più atletico, più veloce, più grande e più forte e lo attribuisco molto al miglioramento della mia relazione con l’acqua".