In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

A'ja Wilson tra il pubblico per la cerimonia di Adebayo: la sindaca li svela come coppia?

NBA
©Getty

Bam Adebayo è stato festeggiato dalla municipalità di Miami-Dade County insieme ad altri cinque campioni olimpici del sud della Florida. Al momento della sua introduzione, però, la sindaca Daniella Levine Cava ha fatto notare la presenza di A'ja Wilson, a sua volta campionessa olimpionica nonché miglior giocatrice della WNBA: "Immagino che abbia qualcosa a che fare con Bam…" ha detto la sindaca, con Wilson che ha sorriso imbarazzata

Condividi:

Da qualche tempo ormai su Internet si parla della possibile relazione sentimentale tra Bam Adebayo e A'ja Wilson, rispettivamente centro della nazionale maschile di pallacanestro e lungo di riferimento di quella femminile, nonché miglior giocatrice del mondo in questo momento. A dare una conferma indiretta del loro rapporto è stata la presenza di Wilson di fianco alla madre di Adebayo in occasione della cerimonia che la municipalità di Miami-Dade County ha organizzato per i sei campioni olimpici della zona, consegnando le chiavi della città ad Adebayo, a Daniella Ramirez (nuoto artistico), Twanisha Terry (atletica), Ashleigh Johnson (pallanuoto), Sarah Newberry Moore (vela) e Angelica Delgado (judo). Passando in rassegna i vari medagliati, la sindaca Daniella Levine Cava ha notato anche la presenza di Wilson, a sua volta campionessa con Team USA a Parigi 2024. "Abbiamo un’altra olimpionica tra di noi che viene da fuori città, A’ja Wilson" ha detto. "Immagino che abbia qualcosa a che fare con Bam e gli Heat, giusto?".

Wilson, decisamente imbarazzata, si è prima stretta tra le spalle e poi ha abbozzato un sorriso, sperando forse che la sua presenza tra gli ospiti di Adebayo passasse sotto silenzio, nonostante abbia preso un volo da Las Vegas (dove la sera prima aveva realizzato una doppia doppia da 30 punti e 14 rimbalzi) per essere presente in Florida prima di recarsi in Connecticut per una sfida contro le Sun. Una deviazione che difficilmente si fa a stagione in corso se non per una persona speciale, anche se ad oggi né Wilson né Adebayo hanno confermato di frequentarsi, postando invece su Twitter dei tentativi di svicolare dalle attenzioni.