In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

NBA, il nuovo tatuaggio di Jayson Tatum celebra il suo primo titolo NBA. FOTO

NBA

Jayson Tatum ha deciso di aggiungere un nuovo tatuaggio per celebrare il primo titolo NBA della sua carriera. All'altezza della scapola destra compare ora l'immagine di lui che stringe il Larry O'Brien Trophy, come rivelato sull'account Instagram thee_voyage. Nel corso dell'estate Tatum si era già tatuato sulla gamba l'immagine di lui che solleva il Kobe Bryant Award per l'MVP dell'All-Star Game

Condividi:

Il 2024 sarà un anno sicuramente indimenticabile per Jayson Tatum. La soddisfazione di vincere il suo secondo oro olimpico (seppur giocando poco nella manifestazione parigina) e sopratutto il suo primo titolo NBA della carriera (pur non da MVP delle Finals) rimarranno emozioni indelebili tanto nella sua mente quanto sul suo corpo. Come rivelato dall'account Instagram thee_voyage, Tatum ha aggiunto un nuovo tatuaggio all'altezza della scapola, con l'immagine di lui che stringe il Larry O'Brien Trophy e il cappellino delle Finals in testa. 

Già nel corso dell'estate Tatum si era fatto tatuare sulla gamba l'immagine di se stesso che solleva il Kobe Bryant Awards, il premio che viene consegnato all'MVP dell'All-Star Game intitolato all'idolo e mentore di Tatum, che lo ha conquistato nell'edizione del 2023 a Salt Lake City. Chissà se da qualche parte è rimasto qualche spazietto per un eventuale MVP della regular season e/o delle Finals, gli unici trofei individuali che mancano a una bacheca già piena di riconoscimenti e vittorie.

approfondimento

Tatum si tatua il trofeo dedicato a Kobe. FOTO