Subito scintille in campo in gara-4 tra Pacers e Cavs. A 4.30 dalla fine del primo quarto l'ala di Indiana Bennedict Mathurin, smarcandosi su una rimessa, ha colpito all'altezza dello stomaco De'Andre Hunter. Il giocatore di Cleveland ha reagito, spingendo con due mani al petto l'avversario che è volato a terra. Gli arbitri dopo essere andati a rivedere hanno optato per un flagrant 2 con conseguente espulsione per Mathurin. Tecnico a Hunter per la reazione e a Myles Turner, intervenuto in difesa del compagno