Al via il Super Rugby: tutto quello che c'è da sapere e le partite su Sky Sport

Rugby

15 squadre in campo, con club di Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa, Argentina e Giappone. Su Sky Sport fino a quattro partite in esclusiva per ogni settimana di gioco, si parte venerdì 15 febbraio con Chiefs-Highlanders. Sabato in campo i campioni in carica dei Crusaders in casa dei Blues

TUTTE LE NOTIZIE SUL RUGBY

Fari puntati sul “Super Rugby” dell’Emisfero Sud, al via nel weekend e vinto nel 2018 dai neozelandesi Crusaders, che hanno bissato il successo ottenuto anche nel 2017.

Parte, dunque, l’edizione 2019 di quello che viene considerato il torneo di rugby più spettacolare al mondo, con 15 le squadre in campo in rappresentanza di cinque nazioni, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa, Argentina e Giappone. In esclusiva su Sky Sport fino a quattro partite per ogni settimana di gioco.

L’edizione che sta per cominciare si chiuderà con un mese d’anticipo rispetto al passato, a inizio luglio anziché a inizio agosto, visto che a settembre è in programma la Rugby World Cup.

Tra venerdì 15 e sabato 16 febbraio saranno quattro gli incontri da seguire, tutti in diretta esclusiva, tre su Sky Sport Arena, uno su Sky Sport Uno.

Su Sky Sport anche la rubrica dedicata al mondo della palla ovale, “Obiettivo Rugby”, in onda il venerdì su Sky Sport 24, mentre per rivedere gli highlights, le mete e ascoltare le interviste ai protagonisti, appuntamento ogni martedì su Sky Sport Arena alle ore 23.

La programmazione della prima settimana di gioco del “Super Rugby”

 

Venerdì 15 febbraio

ore 7.35              Chiefs-Highlanders, Sky Sport Arena                         

Sabato 16 febbraio

ore 7.35             Blues-Crusaders, Sky Sport Arena            

ore 9.45             Waratahs-Hurricanes, Sky Sport Arena           

ore 16.15            Bulls-Stormers, Sky Sport Uno