In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Atp 500 Vienna, oggi cinque italiani in campo in diretta su Sky Sport

su sky

Italiani protagonisti oggi dell'Atp 500 di Vienna su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Scenderanno in campo tutti i giocatori convocati da Volandri per la Coppa Davis in programma a novembre. Sul campo centrale Sinner-Opelka, Musetti-Monfils e Berrettini-Basilashvili. Sul Glaubandich Court le sfide Sonego-Koepfer e Fognini-Schwartzman. Da non perdere anche Murray-Alcaraz, un match che promette spettacolo

BERRETTINI-ALCARAZ LIVE

Condividi:

Oggi saranno ben cinque gli italiani a scendere in campo nel torneo austriaco: Berrettini, Sinner, Sonego, Fognini e Musetti - convocati da Volandri per la Coppa Davis in programma il prossimo mese - saranno protagonisti in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.

 

 

Alle 14.00 il programma sul Campo Centrale sarà aperto da Jannik Sinner che esordirà contro lo statunitense Opelka per continuare la corsa verso le

Atp Finals. A seguire ci sarà Lorenzo Musetti, entrato in tabellone grazie a una wild card, che dovrà vedersela con il francese Gael Monfils. Dopo la sfida tra Andy Murray e Carlos Alcaraz, ci sarà Matteo Berrettini che sfiderà il finalista di Indian Wells Nikoloz Basilashvili.

 

Sul Campo Glaudenbich Lorenzo Sonego e Fabio Fognini si giocheranno l'accesso al turno successivo, rispettivamente contro il lucky loser Dominic Koepfer e il finalista di Anversa Diego Schwartzman.

Il programma su Sky Sport

Glaubandich Court: Diretta Sky Sport Tennis

non prima delle 13.00

SONEGO – KOEPFER  (commento Tavelli-Golarsa)

a seguire

FOGNINI – SCHWARTZMAN  (commento Tavelli-Golarsa)

 

Centre Court: Diretta Sky Sport Uno (e Sky Sport Tennis dopo Fognini)

ore 14.00

OPELKA – SINNER  (commento Pero-Garrone)

a seguire

MONFILS – MUSETTI  (commento Pero-Garrone)

non prima delle 17.30

MURRAY – ALCARAZ  (commento Boschetto-Pescosolido)

a seguire

BASILASHVILI – BERRETTINI  (commento Boschetto-Pescosolido)