Atp 500 Vienna, oggi cinque italiani in campo in diretta su Sky Sport
su skyItaliani protagonisti oggi dell'Atp 500 di Vienna su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Scenderanno in campo tutti i giocatori convocati da Volandri per la Coppa Davis in programma a novembre. Sul campo centrale Sinner-Opelka, Musetti-Monfils e Berrettini-Basilashvili. Sul Glaubandich Court le sfide Sonego-Koepfer e Fognini-Schwartzman. Da non perdere anche Murray-Alcaraz, un match che promette spettacolo
Oggi saranno ben cinque gli italiani a scendere in campo nel torneo austriaco: Berrettini, Sinner, Sonego, Fognini e Musetti - convocati da Volandri per la Coppa Davis in programma il prossimo mese - saranno protagonisti in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.
Alle 14.00 il programma sul Campo Centrale sarà aperto da Jannik Sinner che esordirà contro lo statunitense Opelka per continuare la corsa verso le
Atp Finals. A seguire ci sarà Lorenzo Musetti, entrato in tabellone grazie a una wild card, che dovrà vedersela con il francese Gael Monfils. Dopo la sfida tra Andy Murray e Carlos Alcaraz, ci sarà Matteo Berrettini che sfiderà il finalista di Indian Wells Nikoloz Basilashvili.
Sul Campo Glaudenbich Lorenzo Sonego e Fabio Fognini si giocheranno l'accesso al turno successivo, rispettivamente contro il lucky loser Dominic Koepfer e il finalista di Anversa Diego Schwartzman.
Il programma su Sky Sport
Glaubandich Court: Diretta Sky Sport Tennis
non prima delle 13.00
SONEGO – KOEPFER (commento Tavelli-Golarsa)
a seguire
FOGNINI – SCHWARTZMAN (commento Tavelli-Golarsa)
Centre Court: Diretta Sky Sport Uno (e Sky Sport Tennis dopo Fognini)
ore 14.00
OPELKA – SINNER (commento Pero-Garrone)
a seguire
MONFILS – MUSETTI (commento Pero-Garrone)
non prima delle 17.30
MURRAY – ALCARAZ (commento Boschetto-Pescosolido)
a seguire
BASILASHVILI – BERRETTINI (commento Boschetto-Pescosolido)