Sinner al 2° turno a Wimbledon, Cerundolo battuto 6-2, 6-2, 6-2. HIGHLIGHTS
Esordio sul velluto per Jannik Sinner, che sul Centrale domina Juan Manuel Cerundolo, battuto 6-2, 6-2, 6-2 in meno di un'ora e mezza di gioco. L'azzurro, protagonista di una gara praticamente perfetta, affronterà al secondo turno, ancora da favorito, Diego Schwartzman
Sinner vince il 1° set! 6-2 a Cerundolo
7° game: Cerundolo tiene il servizio, 2-5 con Sinner
6° game: Sinner tiene il servizio, 5-1 con Cerundolo
5° game: Cerundolo tiene il servizio, 1-4 con Sinner
4° game: Sinner conferma il break, 4-0 con Cerundolo
3° game: altro break Sinner! 3-0 con Cerundolo
2° game: Sinner conferma il break, 2-0 con Cerundolo
1° game: break Sinner! 1-0 con Cerundolo
Sinner-Cerundolo LIVE su Sky Sport Summer (canale 201) e in streaming su NOW
Dopo Musetti, un altro azzurro è protagonista sui campi di Wimbledon. È Jannik Sinner, impegnato contro l'argentino Juan Manuel Cerundolo.
La sfida è in diretta su Sky Sport Summer (canale 201) e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti.
Dal Centrale al Centrale. Dopo i quarti di finale lo scorso anno quando perse in cinque set con Djokovic, l'altoatesino torna sul campo più importante dell'All England Club nell'ultima sfida di giornata.
Jannik è reduce dal problema fisico accusato ad Halle che l'ha costretto al ritiro durante i quarti di finale con Bublik. Un guaio superato, come confermato dagli esami svolti nei giorni scorsi.
Prima volta nel tabellone principale a Wimbledon, invece, per Juan Manuel Cerundolo. Il più piccolo dei fratelli Cerundolo ha giocato solo due match in carriera su erba, entrambi persi.
Chi vince affronterà al secondo turno o Kecmanovic o Schwartzman
Wimbledon su Sky Sport: la guida tv
Il torneo è in diretta esclusiva su Sky Sport e grazie a Sky Go anche sui propri dispositivi mobili. Il torneo è anche in streaming su NOW, su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sulla app di Sky Sport con tanti contenuti: liveblog, approfondimenti, risultati e video.