In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Wta Finals, le partite di oggi: programma e orari

wta finals

A Riyad è il giorno decisivo per il doppio azzurro formato da Errani/Paolini, a caccia del pass per la semifinale: decisivo lo 'spareggio' contro Chan Hao-Ching/Veronika Kudermetova. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

Condividi:

È il giorno decisivo per il doppio azzurro alle Wta Finals di Riyad, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a sabato 9 novembre. Sara Errani e Jasmine Paolini, dopo l'esordio vincente contro le statunitensi Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk e la sconfitta al fotofinish contro Gabriela Dabrowski ed Erin Routliffe, giocano un autentico spareggio per l'accesso alla semifinale contro la coppia formata da Chan Hao-Ching/Veronika Kudermetova. Chi vince entra tra le prime quattro del torneo. Si gioca anche nel singolare, con la già qualificata Gauff contro Krejcikova, mentre Swiatek sfida Daria Kasatkina (entrata da riserva dopo il ritiro di Pegula per infortunio) per un pass per la semifinale.

approfondimento

Zheng domina Paolini: niente semifinale per Jas

Il programma di oggi su Sky e NOW

SKY SPORT TENNIS (203) + SKY SPORT UNO (fino alle 18)

  • ore 11: Dabrowski/Routliffe-Dolehide/Krawczyk (Nicolodi-Golarsa)
  • ore 13.15: Studio Wta Finals (anche su Sky Sport 24)
  • ore 13.30: Swiatek (Pol) vs Kasatkina (Nicolodi-Golarsa)
  • ore 15.45: Studio Wta Finals (anche su Sky Sport 24)
  • ore 16: Gauff (Usa) vs Krejcikova (Cze) (Boschetto-Reggi)
  • a seguire: Studio Wta Finals (anche su Sky Sport 24)
  • a seguire: ERRANI/PAOLINI-Chan/Kudermetova (Boschetto-Reggi)

Come seguire le Wta Finals su Sky e NOW

Su Sky e NOW sarà possibile seguire tutti i match del torneo di singolare e di doppio in diretta, con il racconto della squadra tennis. Oltre a proporre tutte le sfide, Sky Sport seguirà le WTA Finals 2024 con studi di presentazione e approfondimento su Sky Sport 24, condotti da Eleonora Cottarelli. L’inviato Stefano Meloccaro curerà i collegamenti in diretta da Riyadh. Ampia copertura anche sulle piattaforme digital e social di Sky Sport. In particolare, sul sito skysport.it saranno disponibili gli highlights dei match, oltre al liveblog di tutte le partite di Paolini e della finale.