Paolini al Wta Miami: "Sto bene, obiettivo è disputare un buon torneo". VIDEO
wta miamiJasmine Paolini debutterà al 2° turno del Wta di Miami contro la slovacca Rebecca Sramkova: "Miami è un torneo diverso dagli altri per superficie e meteo, si fa fatica ma spero di disputare un buon torneo. L'obiettivo è stare bene fisicamente, ho subito un infortunio a Dubai che sembrava anche più serio. Ora mi sento bene, ci sono aspettative e le avversarie mi conoscono meglio, ma sono felice di essere in questa posizione". Guarda il video. Il torneo in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Majchrzak campione a Den Bosch: è il 1° titolo Atp
atp den bosch
Vekic conquista il Queen's: Raducanu ko in 2 set
wta queen's
Shelton trionfa a Stoccarda: battuto Fritz
atp stoccarda
De Minaur in finale: Mannarino battuto in 2 set
atp den bosch
Fritz in finale: Bublik battuto in due set
atp stoccarda
Sinner 'in Vespa' verso Wimbledon
Tennis
Alcaraz, allenamento 'alla Rocky' senza tutore
Tennis