Wta Miami, Paolini-Sabalenka: l'azzurra si aggiudica il punto più bello del match. VIDEO
wta miamiSconfitta netta per Paolini contro una Sabalenka in grande forma. L'azzurra però ha lottato e si è regalata la soddisfazione di vincere il punto più bello del match. Nel primo set, durante il sesto game, ha risposto a una palla corta della rivale con un difficile lob e ha poi concluso l'opera chiudendo il punto con una volée dopo il tentativo di tweener della numero uno del mondo. Sabalenka si arrende e si arrabbia, ma alla fine applaude Jasmine
TAG:
Prossimi Video
Finale Cobolli-Zverev, le news da Parigi dopo la rifinitura
Tennis
Papà Cobolli: "Flavio è speciale, si merita la top 10"
Tennis
Papà Cobolli: "Contro Zverev la tattica è molto importante"
Tennis
Cobolli, domenica alle 15 la finale con Zverev: le news
roland garros
Cobolli: "Dispiaciuto per Arnaldi, mi veniva da piangere"
roland garros
Cobolli: "Sempre sognato di giocare una finale Slam"
Tennis
breaking arnaldi mangiante
Tennis