Atp Miami, Djokovic in finale: "Bella sensazione. Messi? Un onore"
atp miamiNel video tutta la gioia di Novak Djokovic che torna in finale a Miami dopo ben nove anni: "E’ una bella sensazione quando gioco così sul campo. Mi piace come abbiamo fatto la preparazione. Ho cercato negli ultimi 12 mesi la consistenza del livello del tennis. Messi? Un grande onore, è un piacere spendere del tempo con lui dopo la partita"
TAG:
Prossimi Video
Cobolli: "Dispiaciuto per Arnaldi, mi veniva da piangere"
roland garros
Cobolli: "Sempre sognato di giocare una finale Slam"
Tennis
breaking arnaldi mangiante
Tennis
Wta Queen's, Serena Williams al ritorno (su Sky)
Tennis
Errani-Vavassori: "Oggi siamo stati una vera coppia"
Tennis
Errani-Vavassori: "Siamo stati una vera coppia"
LE PAROLE
Roland Garros, Errani/Vavassori trionfano nel doppio misto
Tennis