Scena abbastanza insolita quella vista nel corso della sfida tra Aryna Sabalenka ed Elise Mertens nei quarti di finale del Wta 500 di Stoccarda. Nel settimo gioco del primo set, sul 15-40, una palla di Sabalenka finisce fuori di poco. La bielorussa, non d'accordo con la chiamata, ha chiesto l'intervento del supervisor, che non le è stato però concesso. Per questo, durante il medical timeout di Mertens, la n. 1 del mondo ha deciso di prendere il telefono e di fotografare il segno! La bielorussa ha poi recuperato subito il break di svantaggio, vincendo il match in due set (6-4, 6-1). Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Davidovich trionfa a Maiorca: 1° titolo Atp
highlights
Paolini: "Non ero al 100%, ma voglio tornare a competere"
wimbledon
Fonseca: "Wimbledon è un sogno, punto a grandi risultati"
Tennis
Cocciaretto: "Nel 2025 grande torneo, punto a ripetermi"
wimbledon
Shelton: "So di essere un avversario pericoloso su erba"
Tennis
Dimitrov: "Essere a Wimbledon è un'opportunità pazzesca"
Tennis
Sinner, saluto con Zverev e allenamento
wimbledon