Jessica Pegula batte Iga Swiatek in due set (6-4, 7-5) e si aggiudica il titolo in Germania. La statunitense approfitta alla perfezione delle uniche palle break concesse dalla polacca, nel settimo gioco del primo set e nell'undicesimo del secondo. Swiatek - che aveva battuto Paolini in semifinale - perde l'opportunità di vincere il suo primo trofeo sull'erba
TAG:
Prossimi Video
Davidovich trionfa a Maiorca: 1° titolo Atp
highlights
Paolini: "Non ero al 100%, ma voglio tornare a competere"
wimbledon
Fonseca: "Wimbledon è un sogno, punto a grandi risultati"
Tennis
Cocciaretto: "Nel 2025 grande torneo, punto a ripetermi"
wimbledon
Shelton: "So di essere un avversario pericoloso su erba"
Tennis
Dimitrov: "Essere a Wimbledon è un'opportunità pazzesca"
Tennis
Sinner, saluto con Zverev e allenamento
wimbledon