Alcaraz: "Sento di poter arrivare in fondo all'Australian Open". VIDEO
aus openCarlos Alcaraz ha parlato in conferenza stampa dopo il buon esordio agli Australian Open con il successo sul padrone di casa Walton: "Per me è strano non essere mai andato oltre i quarti qui a Melbourne, dove di solito esprimo un buon tennis. Ho perso da Djokovic e Zverev, che non dovrei affrontare così presto in uno Slam. L'obiettivo è giocare ancora meglio e arrivare fino in fondo". Guarda il video
TAG:
Prossimi Video
Dimitrov-Shelbayh: highlights Atp Maiorca
Tennis
Sinner riconsegna il trofeo di Wimbledon
video
Sinner si allena a Wimbledon: oggi Armani Classic
Tennis
Darderi-Hanfmann: highlights Atp Maiorca
Tennis
Bellucci-Humbert: highlights Atp Eastbourne
Tennis
Arnaldi-Hussey: highlights Atp Eastbourne
Tennis
Paolini-Maria: highlights Wta Eastbourne
Tennis