Serena Williams al Wta Queen's: "Non devo dimostrare nulla, ho già vinto più di tanti"
il ritornoÈ iniziato il conto alla rovescia per il ritorno in campo di Serena Williams, impegnata in doppio al Wta 500 del Queen's con la canadese Mboko. A 44 anni l'ex n. 1 al mondo si rimette in gioco, ma senza pressioni: "Non ho bisogno di vincere, ho già vinto più di quanto la maggior parte delle persone vinca in tutta la propria vita. Ed è importante che continui a ricordarmelo perché non ho nulla da dimostrare e da perdere. Voglio che i miei figli possano vedermi giocare, questi sono momenti importanti. Arrivare al massimo livello possibile e avere ancora l'opportunità di riuscire a farlo un'ultima volta è qualcosa di bello ed emozionante"
TAG:
Prossimi Video
Davidovich trionfa a Maiorca: 1° titolo Atp
highlights
Paolini: "Non ero al 100%, ma voglio tornare a competere"
wimbledon
Fonseca: "Wimbledon è un sogno, punto a grandi risultati"
Tennis
Cocciaretto: "Nel 2025 grande torneo, punto a ripetermi"
wimbledon
Shelton: "So di essere un avversario pericoloso su erba"
Tennis
Dimitrov: "Essere a Wimbledon è un'opportunità pazzesca"
Tennis
Sinner, saluto con Zverev e allenamento
wimbledon