Novak Djokovic si prepara a tornare in campo a Wimbledon e non si nasconde: "Per me queste due settimane sono le più importanti di quest'anno - ha detto a Sky -. Mi sento nella miglior posizione per poter arrivare fino alla fine. Andare a Parigi praticamente senza partite su terra è stata una sfida molto grande, ma ho giocato bene, ho lottato in tutte le mie tre partite e sono orgoglioso di questo". Su Wimbledon: "A Wimbledon i punti sono più corti e devo essere più aggressivo, so bene che cosa devo fare". Il torneo è in diretta dal 29 giugno al 12 luglio su Sky Sport e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Chwalinska: "Avrei voluto giocare qualche partita su erba"
Tennis
Djokovic: "Semifinale con Sinner? Un grande risultato"
Tennis
Djokovic: "Wimbledon è il torneo più importante dell'anno"
Tennis
Wawrinka: "Berrettini è tra i giocatori più forti su erba"
wimbledon
Sinner: "Percorso di sacrifici, ma lo rifarei"
Tennis
Sinner: "Wimbledon è il torneo più bello e più prestigioso"
Tennis
Sinner: "Cambiato qualcosa per il caldo"
Tennis