"Volley for School", i campioni salgono in cattedra

Volley
Maurizia Cacciatori insegna la battuta ad alcuni bambini della scuola media di Monza
volley_for_school_19

In occasione del "Tim All Star Volley 2008" il nostro Lorenzo Dallari, con Maurizia Cacciatori e Andrea Zorzi, hanno fatto visita agli studenti di una scuola media di Monza. GUARDA LE FOTO DELLA GIORNATA

COMMENTA NEL FORUM DEGLI APPASSIONATI DI VOLLEY

In occasione del "Tim All Star Volley 2008", che vedrà sfidarsi la Nazionale Italiana di Andrea Anastasi contro una selezione dei migliori giocatori stranieri che militano nelle Serie A1, torna “Volley for School”: l’iniziativa, organizzata da SKY con la Lega Volley e il Comitato Regionale FIPAV Lombardia, si è svolta oggi presso la Scuola Media “Elisa Sala” di Monza.

Protagonisti di "Volley for School" Lorenzo Dallari, Vice Direttore di Sky Sport, e due grandi campioni del volley femminile e maschile Maurizia Cacciatori e Andrea Zorzi, ora commentatori SKY. Hanno fatto visita agli studenti della scuola media per insegnare i trucchi di questo sport e per parlare delle loro personali esperienze sportive. All’istituto, inoltre, è stato regalato un Kit volley.

Il "Tim All Star Volley 2008" si giocherà invece nella serata di mercoledì 26 novembre al PalaCandy di Monza e sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Extra a partire dalle ore 20.00 con il pre partita. Fischio d’inizio alle ore 20.30.