Juve, Higuain: "Felice qui. Napoli? C’è rispetto"

Coppa Italia
Higuain, Juventus (Getty)
higuain_juventus_getty

In gol nel 3-1 dello Stadium, Gonzalo Higuain commenta così il successo della Juventus contro il Napoli in TIM Cup: "Gara complicata, abbiamo avuto pazienza. Sono molto felice di essere qui"

Ancora in gol - Una rete al suo passato e Juventus più vicina alla finale di TIM Cup, Gonzalo Higuain ancora a segno in maglia bianconera nel 3-1 sul Napoli allo Stadium. "E' stata una partita molto complicata contro un bel Napoli. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà, loro hanno pressato bene e sono passati in vantaggio, ma nell'intervallo il mister ci ha detto di avere pazienza e l'abbiamo ribaltata. E' questa la forza della Juventus, abbiamo pareggiato subito nella ripresa e abbiamo portato a casa questa vittoria che era importante per andare a Napoli con un risultato a nostro favore", le parole del Pipita nel post gara.

Rispetto per il Napoli - Higuain che parla così della sua ex squadra nell’immediato post gara: "Ho sempre grande rispetto per il Napoli, ma ripeto per fortuna abbiamo ribaltato il risultato. Sono molto felice qui e voglio continuare per questa strada". Dalla Coppa Italia alla Serie A, l’attaccante argentino pensa già al prossimo impegno di campionato contro l’Udinese: "Mancano 3-4 mesi di fuoco, ma siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così", le parole di Gonzalo Higuain.