SOTTOZERO in Val Gardena: una festa tira l'altra

Altri Sport
Lo spettacolo delle Dolomiti: dalle piste in cui buttarsi con gli sci ai piedi alle feste cui partecipare, con vin brulè in mano (Foto Getty)
dolomiti_getty

Generosa di giorno, con i 500 km di piste collegate tra loro, la Val Gardena si conferma tale anche di notte. Da chi è alle prese con gli ultimi regali di Natale a chi vuole solo tirar tardi, ecco gli appuntamenti principali

Con un salto al Mercatino di Natale di Santa Cristina è possibile chiudere i regali dell'ultimo minuto: in vendita sculture in legno e presepi, dolci, maglioni e altri prodotti tessili locali, giocattoli e ovviamente vin brulé. Per chi ha fretta di festeggiare, il calendario è fittissimo: dal "Service Man Party" con musica dal vivo al The Goalie's Pub di Selva, passando per lo "Ski World Cup Party" con Sax Martl, fino a chiudere con gli aperitivi alle 10 di mattina a base di birra, salsiccia e strudel al Bar Marina e al Café Andy di Santa Cristina. Sulle piste, "race party" il 20 e 21 alle 14:30 all'Après Ski Snow Bar.
Oltre ai classici pacchetti turistici compresi di tre notti di pernottamento e colazione, tre giorni di ski pass Dolomiti Super Ski, accesso alle gare e gadget per la Coppa del Mondo, per quelli per cui il wellness senza uscire all'aperto circondati dalla neve non ha senso, l'indirizzo di riferimento è l'hotel a 4 stelle Alpine Col Raiser, circondato dalle piste e raggiungibile in ovovia.