World Padel Tour, Lugo Open: fino a domenica il torneo spagnolo LIVE su Sky

padel

Dal 24 al 26 settembre appuntamento con il torneo di padel in terra spagnola, in diretta su Sky Sport Tennis e Sky Sport Action e in streaming su NOW

BERRETTINI-SINNER IN DOPPIO, UN TEST PER LA DAVIS 

 

Su Sky un altro appuntamento con il padel, per seguire il torneo maschile e femminile di Lugo del “World Padel Tour 2021”, in corso di svolgimento nella città spagnola.

 

Sky trasmetterà in diretta le giornate conclusive del Lugo Open da venerdì 24, a domenica 26 settembre, quando si disputeranno le finali, su Sky Sport e in streaming su NOW.

Padel

In campo i migliori interpreti di questa spettacolare disciplina sportiva, con il primo appuntamento fissato per venerdì, con i match validi per i quarti di finale maschili e femminili. Sabato le semifinali maschili e femminili, alle 10 e alle 16, e in chiusura, domenica, le due finali che assegneranno il titolo di questa edizione, alle 10 quella femminile, alle 12 quella maschile.

 

Alle telecronache si alterneranno Alessandro Lupi, Dario Massara, Gianluigi Bagnulo, Stefano De Grandis e Gaia Brunelli, al commento Saverio Palmieri e Gustavo Spector.

 

World Padel Tour 2021, live anche in streaming su NOW

Venerdì 24 settembres

  • Ore 15.30: quarti di finale maschili e femminili, Sky Sport Action

Sabato 25 settembre            

  • Ore 10: semifinali maschili e femminili, Sky Sport Action e Sky Sport Tennis
  • Ore 16: semifinali maschili e femminili, Sky Sport Action e Sky Sport Tennis

Domenica 26 settembre

  • Ore 10: finale femminile, Sky Sport Action
  • Ore 12: finale maschile, Sky Sport Action

Disponibili su Sky Go, anche in HD.