World Athletics Continental Tour Gold, il meeting di Zagabria su Sky

stasera dalle 19

Nuovo appuntamento con il circuito internazionale. In pista per il Memorial Borisa Hanzekovica, da Zagabria, live alle 19 su Sky Sport Action e in streaming su NOW

DIAMANTE A TAMBERI: E' IL PRIMO ITALIANO A VINCERLO

 

Nuovo appuntamento con l'atletica leggera su Sky Sport stasera, martedì 14 settembre, con il World Athletics Continental Tour Gold, il circuito internazionale che propone la tappa croata di Zagabria, l’ultima in Europa prima del finale di sabato prossimo a Nairobi, in Kenya.

 

Il Memorial Borisa Hanzekovica, dedicato al grande ostacolista croato, verrà trasmesso in diretta alle ore 19 su Sky Sport Action e in streaming su NOW, con la telecronaca di Nicola Roggero e il commento di Stefano Baldini.

I campioni in pista

leggi anche

Scatto Jacobs, dà il via alla Sprint di Monza

Tante le stelle che illumineranno la serata dello Sports Parks Mladost della capitale croata, molte reduci da Tokyo 2020; tra queste, il campione olimpico del lancio del disco, lo svedese Daniel Stahl, gli statunitensi Ronnie Baker, Marvin Bracy e Trayvon Bromell, nei 100 metri piani maschili, la namibiana Christine Mboma, argento olimpico sui 200 metri, la giamaicana Shericka Jackson, bronzo a Tokyo sui 100 metri, la croata Sandra Perkovic, tre volte campionessa del mondo, che nel disco femminile se la vedrà con l’americana e campionessa olimpica Valarie Allman, e i giamaicani Hansle Parchment e Ronald Levy, rispettivamente oro e bronzo olimpici, impegnati nei 110 ostacoli maschili.

La programmazione live su Sky

Martedì 14 settembre 

 

  • Ore 19: “Memorial Borisa Hanzekovica- Meeting di Zagabria (Croazia) Sky Sport Action e in streaming su NOW

Disponibile su Sky Go, anche in HD

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche