Oggi appuntamento con la Copernicus Cup, il meeting di Torun, Polonia, in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW dalle ore 18, con il commento di Stefano Baldini. Per l’Italia ci sarà Larissa Iapichino in gara nel salto in lungo. Tanti azzurri anche nel lancio del peso con Zane Weir, Leonardo Fabbri e Nick Ponzio
Grande atletica leggera su Sky oggi, martedì 22 febbraio, con il World Athletics Indoor Tour Gold, il circuito internazionale al coperto che metterà in scena la Copernicus Cup, in programma a Torun, in Polonia. Il tour rimane in Europa per la sesta e penultima tappa, che potrà essere seguita in diretta a partire dalle ore 18 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. Telecronaca affidata a Nicola Roggero, affiancato nel commento da Stefano Baldini.
Tra i nomi di spicco dell’atletica mondiale presenti all’Arena di Torun, la velocista giamaicana Elaine Thompson-Herah, oro olimpico sui 100 e i 200 metri a Rio De Janeiro 2016 e a Tokyo 2020, l’etiope Samuel Barega, campione olimpico dei 10.000, il britannico Elliot Giles, sugli 800, il francese Wilhem Belocian, campione europeo indoor dei 60 ostacoli, e la polacca e campionessa europea dei 60 piani al coperto Ewa Swoboda.
Atletica Leggera, World Athletics Indoor Tour Gold
Martedì 22 febbraio
Ore 18: Copernicus Cup, Meeting di Torun (Polonia) in diretta alle ore 18 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW
Disponibile su Sky Go, anche in HD.