Pallanuoto, la fase finale della Final8 di LEN Champions League è solo su Sky

Nuoto

A seguito dell’accordo tra Sky e Pro Recco nuoto e pallanuoto SSD, dal 7 al 9 giugno 2018, solo su Sky Sport 2 sarà possibile assistere in diretta esclusiva alla fase finale della Final8 di LEN Champions League maschile. Un appuntamento da seguire anche sui social con l'hashtag ufficiale #SkyFinal8

Sarà la Sciorba, storica piscina di Genova, a ospitare la prima Final8 nella storia della massima competizione europea di pallanuoto per club.

Tra le otto finaliste anche due italiane: oltre alla stessa Pro Recco, squadra che ha conquistato il prestigioso trofeo già otto volte nella sua storia, anche l’AN Brescia.

E proprio Pro Recco e Brescia saranno protagoniste di un quarto di finale tutto italiano in programma il 7 giugno alle ore 20.30, live su Sky Sport 2.

Sky trasmetterà in diretta sei partite: giovedì 7 giugno, due quarti di finale (compreso Pro Recco-AN Brescia); venerdì 8 giugno, le due semifinali che designeranno le due finaliste; sabato 9 giugno, la finale per il 3°/4° posto e quella valida per il titolo.