Federica Pellegrini e la sua quarantena da Covid: "Perso gusto e olfatto febbre è scesa"

coronavirus

La nuotatrice azzurra continua ad aggiornare i suoi tifosi attraverso le storie di Instagram: "Stanotte è stata la prima durante la quale non ho avuto bisogno della tachipirina, ma ieri è stata tosta, ho perso gusto e olfatto e avevo un peso sullo sterno incredibile"

CORONAVIRUS, DATI E NOTIZIE IN DIRETTA

Federica Pellegrini continua ad aggiornare i suoi fans circa le sue condizioni di salute dopo la riscontrata positività al Covid-19. Per la nuotatrice azzurra oggi è stato il quarto giorno di quarantena e attraverso le sue storie di Instagram ha fatto il punto della situazione: "Buongiorno a tutti - dice - inizia il mio quarto giorno di quarantena, stanotte è stata la prima che non ho avuto bisogno della tachipirina perché non ho avuto febbre. Però ieri è stata la giornata più tosta perché ho avuto mal di testa tutto il giorno e febbre a 37.4 senza poter prendere la tachipirina perché era troppo bassa. Ho perso prima il gusto e poi l'olfatto - prosegue - Non sento gusti e odori e ieri ero tutta rotta, era come avere un peso sullo sterno incredibile. Ora questo peso è andato un po’ via, si è alleviato, ma ho la spina dorsale a pezzi perché sono sdraiata tutto il tempo e stando in piedi mi stanco velocemente. Però dai, se il buongiorno si vede dal mattino... Speriamo bene"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche