Champions pallanuoto, oggi in acqua la Pro Recco. Domani tocca a Brescia. LIVE su Sky

oggi alle 19
Foto social Pro Recco

Undicesima giornata della Champions di pallanuoto: su Sky Sport live le partite delle due italiane. Oggi alle 19 Spandau 04 Berlino-Pro Recco su Sky Sport Arena, mercoledì 30 marzo l'AN Brescia ospita la Dinamo Tbilisi (live alle 20.30 su Sky Sport Action)

DI FULVIO, CHE RECORD: IN GOL DA 100 PARTITE!

Su Sky appuntamento con la pallanuoto e con i match della LEN Champions League 2021/2022. Su Sky e in streaming su NOW le partite, in casa e in trasferta, delle due squadre italiane impegnate nella fase a gironi, la Pro Recco, detentrice del trofeo e inserita nel Gruppo B, e l’AN Brescia, campione d’Italia, inserita nel Gruppo A.

Pro Recco ospite a Berlino dello Spandau 04 

Tra martedì 29 e mercoledì 30 marzo, si giocano le partite dell’undicesima giornata della Regular Season. Delle due italiane la prima a scendere in acqua sarà la Pro Recco, che questo turno lo giocherà in trasferta in Germania, ospite a Berlino dello Spandau 04. Incontro in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW alle ore 19. In classifica, Pro Recco in vetta con 27 punti, insieme ai francesi del Marsiglia, Spandau al sesto posto con 10.

AN Brescia mercoledì in casa contro la Dinamo Tbilisi

Impegno casalingo, invece, per l’AN Brescia in acqua mercoledì 30 marzo, quando affronterà i georgiani della Dinamo di Tbilisi, con match in diretta alle ore 20.30 su Sky Sport Action e in streaming su NOW. I bresciani guidano da soli il loro gruppo con 23 punti, georgiani ultimi, ancora a quota zero. Entrambi gli incontri con la telecronaca di Daniele Barone e il commento di Leonardo Binchi.

Pallanuoto, Regular Season (11^ giornata) live su Sky

 

Martedì 29 marzo

Ore 19: Spandau 04 Berlino-Pro Recco, Sky Sport Arena e in streaming su NOW

Mercoledì 30 marzo

Ore 20.30: AN Brescia-Dinamo Tbilisi, Sky Sport Action e in streaming su NOW

 

Disponibili su Sky Go, anche in HD.