Mondiali nuoto, Paltrinieri dopo l'argento nella staffetta: "Ce la giochiamo sempre"
MONDIALI NUOTOGli azzurri conquistano un altro argento a Singapore dopo la staffetta 4x1500 mista. Paltrinieri: "E' stata dura, ma ognuno ha fatto il suo e siamo molto felici. Sì, un altro argento, abbiamo fatto razzia di secondi posti e vuol dire che siamo sempre lì a giocarcela con le nazioni che se la giocano fino alla fine"
TAG:
Prossimi Video
Acosta: "Ducati? Felice, ma con la testa sono ancora in Ktm"
MotoGp
Fernandez: "Futuro non ancora deciso, ci stiamo lavorando"
MotoGp
Bezzecchi accoglie Bagnaia: "Sarà bello lavorare insieme"
MotoGp
Paltrinieri: "Irrispettoso gareggiare in acque inquinate"
intervista
MotoGP ad Assen: ma dove eravamo rimasti?
MotoGp
Inter, l'arrivo di Aleksandar Stankovic in sede
Calciomercato
Bezzecchi: "Brno occasione per migliorarmi come persona"
il leader