Mondiali di sci, Paris dopo la discesa: "Che peccato, ma i segnali sono positivi"
L'INTERVISTAQuarto posto amaro nella discesa libera dei Mondiali per Dominik Paris. Il podio è sfumato soltanto per 14 centesimi, frutto di un errore nel tratto centrale: "Ho sbagliato e non si può sbagliare - ha spiegato a Sky Sport - In gara c'ero, peccato per l'errore in uscita dal ripido. Ho provato di tutto, ero concentrato sulla gara. L'amaro c'è per i 14 centesimi. Il nostro sport è questo, ma i segnali sono positivi"
TAG:
Prossimi Video
Florentino presidente: cosa cambia per Brahim Diaz
Calciomercato
Serena, il clamoroso comeback a 44 anni: "Perché no?"
Tennis
Pallanuoto, Felugo: tra presente e futuro della Pro Recco
Nuoto
Final 4 pallanuoto: le parole di Maurizio Felugo (Pro Recco)
Nuoto
Bobbi: "Ieri Kimi in gara ha ricordato il miglior Ayrton"
Formula 1
Bellucci-Davidovich Fokina: highlights Atp Stoccarda
Tennis
Sinner controlli medici di routine a Milano
Tennis