La sciatrice è intervenuta a Sky Sport a margine del Festival dello Sport a Trento: "Sono molto contenta della preparazione che sono riuscita a fare - ha detto -. Sono consapevole di quel che valgo e penso di poter essere competitiva in tre discipline: ho dedicato tempo equo a tutte e tre. Chiaramente nel Gigante c’è un po’ di lavoro da fare, però in velocità mi sono sentita bene in Sudamerica e il percorso tecnico che ho intrapreso sta iniziando a dare i suoi frutti. Nelle discese veloci, dove ci sono tante curve sopra i 100 km/h, penso di essere pericolosa, c’è qualcosa da sistemare nelle basse velocità. Alle Olimpiadi ci penseremo da febbraio, prima bisogna andar forte in Coppa del Mondo"
TAG:
Prossimi Video
Sighel e Wierer a Cuneo per la Granfondo Fausto Coppi
Sci
Avanti 9 africane su 10: i motivi dell’exploit Mondiale
video analisi
Argentina 'facile' in semifinale? La previsione di Teotino
Mondiali
Marianella: "Quest’Inghilterra non mi convince"
VIDEO ANALISI
Che gioia Assen: i ricordi di Mattia Pasini e Mauro Sanchini
MotoGp
Occhio alla partenza e non solo: arrivare in Curva 3 è lunga
video commento
Amichevole, Slovenia-Italia 83-86: gli highlights
Basket