Trono di Spade 8, dove vedere l'ultima stagione: orario e canale

Altri Sport

Su Sky, in contemporanea con la messa in onda americana, arriva la stagione finale di Game of Thrones. Debutto alle 3 di notte tra il 14 e il 15 aprile su Sky Atlantic, in streaming su Now TV, in mobilità con Sky Go e disponibile su Sky On Demand. La replica il 15 in prima serata

TRONO DI SPADE: SI REPLICA!

TRONO DI SPADE 8-JUVE 8: IL CONFRONTO

IL TRONO DI SPADE 8: LO SPECIALE

L'attesa è finita: la stagione finale de Il Trono di Spade è in arrivo su Sky. Per tutti gli appassionati di una delle serie tv più seguite della storia, l'appuntamento da non perdere è alle 3 di notte fra domenica 14 e lunedì 15 aprile. Il canale di riferimento è Sky Atlantic, numero 110. Il primo episodio dell'ottava stagione - in lingua originale, con sottotitoli in italiano - verrà trasmesso anche alle 21.15 di lunedì 15 aprile; mentre dal lunedì successivo, 22 aprile, sarà trasmessa la versione doppiata in italiano. Cresce così l'attesa per arrivare alla conclusione di Game of Thrones, questo il titolo originale della serie tv di David Benioff e DB Weiss, e ispirata alla serie di romanzi a firma George RR Martin Cronache del ghiaccio e del fuoco. La stagione conclusiva sarà composta da sei episodi di durate variabili (54 minuti il primo, 58 il secondo, 82 minuti il terzo, 78 il quarto, 80 il quinto e 80 il sesto).

GoT 8: in streaming su Now TV e Sky Go

Come sempre, sarà possibile seguire le puntate dell'attesissima stagione finale non solo su Sky Atlantic, ma anche in streaming su NOW TV, in mobilità con Sky Go e sarà disponibile anche su Sky On Demand, per procedere alla visione in qualsiasi momento. Per la saga tv vincitrice, da record, di 47 Emmy, si prospetta un finale che promette di lasciare a bocca aperta tutti i fan e, dopo quanto accaduto nelle precedenti stagioni, rispettare il consueto crescendo di emozioni e colpi di scena.