America's Cup, dove vedere le Preliminary Regatta in tv e streaming
guida tvTerzo giorno in acqua oggi a Barcellona per l'ultima regata di avvicinamento all’America’s Cup, la Final Preliminary Regatta. Partecipano alla Regata Preliminare i cinque Challenger: Luna Rossa Prada Pirelli, Ineos Britannia, NYYC American Magic, Alinghi Red Bull Racing e Orient Express Racing Team, più il Defender Emirates Team New Zealand. Appuntamento live su Sky Sport Max e in streaming su NOW dalle 14
Partito su Sky e in streaming su NOW lo spettacolo dell’America’s Cup. Sky, per l’occasione, si prepara a garantire una copertura eccezionale con circa 180 ore live e un canale interamente dedicato dal 29 agosto, Sky Sport America’s Cup (205).
Final Preliminary Regatta, terzo giorno
Sebbene non assegni punti utili per la Louis Vuitton Cup, questo evento è molto importante per i team che, per la prima volta, stanno regatando a bordo degli AC75 e non più sugli AC40 come accaduto nelle precedenti Preliminary. Inoltre, a differenza di Vilanova i La Geltrú e Jeddah, le regate sono esclusivamente a Match Race e non ci saranno più prove di flotta. Oggi, terzo giorno di match race. I primi due team classificati accederanno alla regata finale del quarto e ultimo giorno, che decreterà il vincitore dell'evento. Le gare iniziano ogni giorno non prima delle ore 14 e avranno una durata di 2 o 3 ore, a seconda del programma e delle condizioni meteo. Oggi appuntamento live su Sky Sport Max e in streaming su NOW dalle ore 14. Telecronache di Giovanni Bruno e Flavia Tartaglini.
La classifica dopo il secondo giorno
- Team New Zealand: 3 disputate, 3 vinte
- LUNA ROSSA: 3 disputate, 2 vinte
- American Magic: 3 disputate, 2 vinte
- Alinghi: 2 disputate, 1 vinta
- Team Ineos: 2 disputate, 0 vinte
- Orient Express: 3 disputate, 0 vinte