In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

America's Cup, dove vedere la Louis Vuitton Cup in tv e streaming

america's cup

Secondo giorno di regate a Barcellona nel round robin della Louis Vuitton Cup. Luna Rossa sfiderà American Magic nella terza regata del giorno. L'America's Cup è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

LV CUP, LE REGATE LIVE

Condividi:

Secondo giorno di regate nelle acque di Barcellona per la Louis Vuitton Cup, la competizione tra i challenger che decreterà l'imbarcazione che sfiderà la defender Team New Zealand per la 37^ America's Cup. Riflettori puntati su Luna Rossa che, dopo la vittoria contro Orient Express e la sconfitta contro Team New Zealand (ininfluente ai fini della classifica) nel day-1, sarà impegnata oggi in una sola regata, contro American Magic che ha perso all'esordio con INEOS Britannia. Il monoscafo che rappresenta il New York Yacht Club avrà oggi un doppio impegno, prima contro Alinghi (ore 14) e poi con Luna Rossa (terza regata di giornata). Completa il programma il match race tra Team New Zealand e INEOS Britannia.

Louis Vuitton Cup, le regate di oggi

  • ore 14 - American Magic vs Alinghi
  • a seguire - Team New Zealand vs INEOS Britannia
  • a seguire - Luna Rossa vs American Magic
  • a seguire - Team New Zealand vs Orient Express

Il programma di oggi su Sky Sport

  • Dalle 13.45: Studio pre regate in diretta su Sky Sport America’s Cup (anche su Sky Sport 24)
  • Dalle 14: Round Robin, 2^ giornata (anche su Sky Sport Uno)
  • Dalle 17: Studio post regate in diretta su Sky Sport America’s Cup

La copertura di Sky Sport per la Louis Vuitton Cup

Sul canale Sky Sport America’s Cup in diretta gli studi di presentazione prima della giornata di gare (giovedì 29 e venerdì 30 dalle 13.45 anche su Sky Sport 24, sabato 31 e domenica 1° dalle 13.30), il racconto live delle regate (dalle 14 alle 16.30, giovedì 29 e venerdì 30 anche in simulcast su Sky Sport Uno) e gli studi di commento post gara (giovedì 29 e venerdì 30 dalle 17 anche su Sky Sport 24, sabato 31 e domenica 1° dalle 16.30). Le telecronache saranno di Guido Meda, Giovanni Bruno, Gabriele “Ganga” Bruni e Flavia Tartaglini. Francesca Zambon sarà l’inviata a Barcellona. Su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sugli account social ufficiali di Sky Sport, il racconto dell’America’s Cup è quotidiano, con aggiornamenti, collegamenti, highlights e interviste.