Su Sky Sport è alta stagione: non andare in letargo. E' in arrivo una domenica "infinita"

Altro

Questo è solo il primo dei cinque weekend consecutivi di grandi eventi sui canali Sky Sport. In particolare, domenica 27 ottobre sarà una giornata davvero intensa, dall’alba e fino a notte fonda: calcio, MotoGP, Formula 1, tennis ed NBA. Mettetevi comodi

Su Sky è in arrivo un autunno da record. Quello che sta per iniziare sarà solo il primo weekend tutto da seguire con i principali eventi live sui canali Sky Sport. A partire dal calcio: domenica due i big match da non perdere. In Premier si gioca Liverpool-Tottenham, in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno a partire dalle 17.30. Ma domenica 27 è anche il turno di Roma-Milan, live dalle 18 su Sky Sport Serie A (anche in 4K HDR con Sky Q Satellite).

In pista anche i motori con una doppietta MotoGP e Formula 1. Le prime a partire sono le moto: sveglia presto, perché dalle 5 del mattino di domenica c’è il Gran Premio d’Australia in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno. Basta aspettare qualche ora e la scorpacciata sarà completa. Ad ora di cena c’è infatti un altro appuntamento: è quello con il GP del Messico. Formula 1 in pista e in diretta esclusiva dalle 20.10 su Sky Sport Formula 1 (207) e Sky Sport Uno (201).

 

Ma non è finita: c’è anche spazio per il tennis con la finale dell’ATP di Vienna, dalle 14 su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno. Cosa manca? L’NBA, sul parquet scenderanno Oklahoma City Thunder e Golden State Warriors (dalle 20.30 Sky Sport NBA).

Su Sky Sport è alta stagione: non andare il letargo. E’ il consiglio di Alex Del Piero. Giusto seguirlo!