Su Sky Sport è alta stagione: non andare in letargo. E' in arrivo una domenica "infinita"

Altro

Questo è solo il primo dei cinque weekend consecutivi di grandi eventi sui canali Sky Sport. In particolare, domenica 27 ottobre sarà una giornata davvero intensa, dall’alba e fino a notte fonda: calcio, MotoGP, Formula 1, tennis ed NBA. Mettetevi comodi

Su Sky è in arrivo un autunno da record. Quello che sta per iniziare sarà solo il primo weekend tutto da seguire con i principali eventi live sui canali Sky Sport. A partire dal calcio: domenica due i big match da non perdere. In Premier si gioca Liverpool-Tottenham, in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno a partire dalle 17.30. Ma domenica 27 è anche il turno di Roma-Milan, live dalle 18 su Sky Sport Serie A (anche in 4K HDR con Sky Q Satellite).

In pista anche i motori con una doppietta MotoGP e Formula 1. Le prime a partire sono le moto: sveglia presto, perché dalle 5 del mattino di domenica c’è il Gran Premio d’Australia in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno. Basta aspettare qualche ora e la scorpacciata sarà completa. Ad ora di cena c’è infatti un altro appuntamento: è quello con il GP del Messico. Formula 1 in pista e in diretta esclusiva dalle 20.10 su Sky Sport Formula 1 (207) e Sky Sport Uno (201).

 

Ma non è finita: c’è anche spazio per il tennis con la finale dell’ATP di Vienna, dalle 14 su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno. Cosa manca? L’NBA, sul parquet scenderanno Oklahoma City Thunder e Golden State Warriors (dalle 20.30 Sky Sport NBA).

Su Sky Sport è alta stagione: non andare il letargo. E’ il consiglio di Alex Del Piero. Giusto seguirlo!

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche