Autunno, l’alta stagione dello sport su Sky. Il nuovo promo. VIDEO

Altri Sport

Andare per funghi? E’ uno dei classici autunnali. Anche Del Piero si rilassa così. Ovviamente nel nuovo promo di Sky. E intanto Alex cerca di organizzare la festa per il suo compleanno con amici e colleghi, ma nessuno di loro sembra disponibile. Sono tutti molto impegnati, perché l’autunno è l’alta stagione dello sport! Su Sky Sport sono infatti in arrivo cinque, imperdibili, weekend consecutivi tra calcio, Nba, tennis e motori

“L’autunno, che stagione fantastica!” e se a dirlo è Alessandro Del Piero c’è da credergli. E’ periodo di funghi, di compleanni e… di grande sport. L’offerta di Sky Sport per le prossime cinque settimane sarà infatti ricchissima e a raccontarlo, in questo nuovo promo, saranno non solo i talent di Sky, ma anche i protagonisti. Dalle ragazze della Juventus a Simone Inzaghi. Un’offerta calcistica che va dalla la Serie A -maschile e femminile-fino alla Champions e l’Europa League, e poi Premier e Bundesliga.

 

Ma non c’è solo calcio nell’autunno di Sky Sport: ecco allora la Formula 1 e la MotoGP, ma anche l’NBA e le ATP Finals di tennis. Cinque weekend consecutivi da vivere sui canali Sky Sport, festeggiando un gol, un sorpasso o un canestro. Magari anche il compleanno di Del Piero. Che in questo promo- in onda da oggi- chiama a raccolta tutti i suoi amici e colleghi. “Polentata per il mio compleanno?”, scrive l’ex juventino sulla chat di WhatsApp. Alex vorrebbe festeggiare con loro, ma tutti sembrano avere di meglio da fare. Mauro Sanchini e Andrea Dovizioso non “staccano” fino a metà novembre; a Federica Masolin piacerebbe l’idea, ma è sempre in giro con la Formula 1, mentre il “Gallo” Belotti ha una alimentazione da seguire e non può sgarrare. Risposta negativa anche da Massimo Ambrosini (“qui spuntano big match come i funghi”) a cui si aggiunge quella delle ragazze della Juve, impegnate in campo a difendere il titolo dell’anno scorso. Non va meglio con Paolo Di Canio che in questo periodo “si nutre” solo di Premier ed ATP Finals. Neppure Simone Inzaghi potrà esserci: tra campionato e Coppa “non c’è un attimo di tregua”, le parole dell’allenatore della Lazio.

 

Insomma, povero Alex. Dovrà rivedere la lista degli invitati. Ma anche lui lo sa: l’autunno è l’alta stagione dello sport.

Ah, c’è solo un ultimo problema ancora da risolvere: la gigantesca torta che Alex aveva ordinato ad Antonino (ovviamente Cannavacciuolo)…

Il nuovo promo Sky Sport