"NOW TV, la Tv come sei tu": la nuova campagna con Miriam Leone

Altro

E’ Miriam Leone il volto della nuova campagna di comunicazione “NOW TV, la tv come sei tu”. Con il servizio in streaming di Sky un’ampia varietà di contenuti eccellenti, accessibili in totale libertà

NOW TV, LA TV COME SEI TU” è il claim della nuova campagna di comunicazione di NOW TV, il servizio in streaming di Sky. Online e on air da oggi, rappresenta un vero e proprio manifesto di brand per descrivere un nuovo modo di vedere la televisione, quando e dove si desidera, assecondando il proprio modo di essere.  A fare da portavoce all’intera campagna di comunicazione firmata dall’agenzia Alkemy è Miriam Leone, la stella del cinema italiano e protagonista delle Serie TV Sky Original 1992, 1993, 1994.

 

Con la sua energia, positività e spontaneità Miriam Leone rappresenta in pieno l’identità di NOW TV e del suo pubblico. Varietà di scelta grazie all’ampia programmazione di Film, Serie TV, Show e Sport in streaming, con la flessibilità di combinare la propria offerta in base ai gusti personali e al proprio stato d’animo. Libertà di accedere in pochi click da vari dispositivi e disdire in ogni momento senza impegno. Queste le due parole chiave che contraddistinguono il posizionamento di NOW TV raccontato nello spot con Miriam Leone dal tono di voce spontaneo, vivace e originale che contraddistingue il brand.

Miriam Leone

Il video, curato dalla casa di produzione di Alkemy, infatti mostra la testimonial in una sequenza serrata ed eclettica di occasioni quotidiane di fruizione: durante serate con amici, tra una pausa e l’altra di un set cinematografico e addirittura al supermercato, trovando sempre qualcosa di adatto al mood del momento e alle proprie preferenze.

 

NOW TV si presenta quindi come servizio unico nel suo genere con un ricchissimo catalogo di contenuti live e ondemand che spazia dalle Serie Tv di successo, i titoli più premiati, e le produzioni Sky Original come Gomorra, ZeroZeroZero e Diavoli, a un’ampia selezione di oltre 1000 Film come il pluripremiato Bohemian Rhapsody, agli show più amati come MasterChef Italia e X Factor, fino ai grandi appuntamenti del Calcio e dello Sport live.

 

Il nostro sogno è poter rendere le persone libere di scegliere cosa, dove, quando e se guardare un contenuto di qualità e accontentare i loro gusti e i loro mood ogni singolo giorno. Un bel film da vedere in coppia, una partita di calcio con gli amici la domenica o la propria serie TV preferita in pausa pranzo. - afferma Federico Sisinni, Head of Brand & Communication NOW TV.  Con NOW TV si accede alla più ampia varietà di offerta in streaming tra Film, Serie TV, Show e lo sport, in totale libertà e in pochi click. Un’espressione di massima libertà interpretata nel film dalla nostra brand ambassador Miriam Leone, e riassunta nel nuovo slogan “la tv come sei tu”.

 

NOW TV è sempre più una fonte di intrattenimento a portata di click. Sorprendente, commovente e divertente come un film. Appassionante come una partita di Calcio. Avvincente come uno Show o una Serie Tv. Una TV, “come sei tu”.

 

L’App di NOW TV è disponibile su Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast, NOW TV Smart Stick, Vodafone TV e su TIM VISION. Il costo del pass Cinema o del pass Intrattenimento e Serie TV è attualmente paria 9,99€ al mese o a 14,99€ al mese se combinati insieme. Il costo del pass Sport invece è attualmente pari a 29,99€ al mese con tutto il Calcio e lo Sport di Sky in HD.  L’offerta si rinnova di mese in mese ed è possibile disdire in pochi click dalla propria area personale (entro 24 h dalla scadenza del periodo di visione).

Miriam Leone