A Sky Sport Room si parla di sport, economia e politica

Altro
Fabio Tavelli

Fabio Tavelli

Nell’appuntamento di sabato 22 febbraio (alle 23.30 su Sky Sport Uno) si parte dal “caso Manchester City” per parlare di Fair Play finanziario ed analizzare il mondo del calcio europeo. Al tavolo di Sky Sport Room anche Flavio Tranquillo e Paolo Condò, ospiti Donato Masciandaro e Riccardo Brizzi

Fair Play Finanziario, rispetto dei parametri e sanzioni Uefa. Il caso-Manchester City offre a Sky Sport Room, in onda sabato 22 febbraio alle 23.30 su Skysport Uno l’opportunità di indagare a 360 gradi su un tema gigantesco.

 

Non è solo quello che riguarda la società inglese ma attiene a tutto il mondo del calcio europeoDue graditissimi ospiti, Donato Masciandaro e Riccardo Brizzi, che come sempre con grande competenza completeranno il tavolo formato da Flavio Tranquillo e Paolo Condò.

 

La discussione partirà dalle basi, dalle 5 “W” alla base del giornalismo. Una volta analizzato il concetto generale ed entrati poi nel cuore della situazione che riguarda il City proveremo a discutere anche di “soft power”, quel potere solo apparentemente leggero che innerva la politica come la società civile e l’economia.

 

Avete molte buone ragioni per trascorrere un’ora insieme a noi, vi aspettiamo

Sky Sport Room

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche